Hotelcard, il metà prezzo per alberghi

17.12.2014

Oltre alle sue attività principali come lottare per buone condizioni di lavoro e salari equi e garantire la protezione giuridica professionale, Garanto offre ai suoi iscritti anche interessanti sconti presso partner esterni, tra cui ora anche la Hotelcard. A inizio dicembre 2014 Garanto ha avviato una collaborazione con la società Hotelcard che permette ai soci di beneficiare di uno sconto di CHF 20.- sulla carta annuale, pagandola 70.- invece di CHF 90.-.


Buono regalo gratuito

Per ogni ordine inoltrato entro il 22.12.2014 riceverete un buono regalo gratuito dal valore di CHF 95.-. Questo buono vi permetterà di acquistare un'altra Hotelcard della durata di un anno. Un regalo di Natale ideale per famiglia e amici.

www.hotelcard.ch/garanto


Hotelcard – l’abbonamento a metà prezzo per hotel

In esclusiva per i soci di Garanto: CHF 70 anziché CHF 95

Diecimila svizzere e svizzeri prenotano il loro hotel solo con la Hotelcard. Con il metà prezzo per gli hotel potrete pernottare in centinaia di hotel di prima classe, nelle regioni più belle. Il potenziale di risparmio è enorme poiché con la Hotelcard potrete pernottare in hotel con lo sconto del 50% tutte le volte che volete!

 

L’idea della Hotelcard è basata sull’abbonamento metà prezzo delle FFS, che Hotelcard AG, cinque anni fa, ha trasferito con grande successo nel settore alberghiero. Molto velocemente si arriva a un soggiorno a ½ prezzo in un hotel da sogno: basta trovare l’hotel desiderato su www.hotelcard.ch, inviare la richiesta di prenotazione e al momento del check-in in hotel presentare la Hotelcard – soltanto tre passi per la vacanza perfetta, con il 50% di sconto!

 

Oltre 500 hotel a ½ prezzo

L’offerta di hotel a metà prezzo su www.hotelcard.ch viene ampliata quotidianamente. Al momento è già possibile prenotare in oltre 500 hotel. Potete scegliere tra i migliori hotel di montagna, sportivi, del benessere e cittadini, in Svizzera e nei Paesi confinanti. Dagli alloggi accoglienti e familiari fino agli alberghi di lusso a cinque stelle, ci sono sistemazioni in grado di soddisfare ogni gusto.

 

Enorme potenziale di risparmio

Non ci sono limiti al potenziale di risparmio, poiché la Hotelcard è utilizzabile quante volte si desidera all’interno del periodo di validità. La cosa più importante: potrete portare con voi la vostra/il vostro partner, poiché per pernottare in una camera doppia basta una sola carta.

 

I vantaggi di Hotelcard:

  • Oltre 500 hotel di prima classe a ½ prezzo
  • Miglior prezzo garantito in tutti gli hotel
  • In media gli alberghi sono prenotabili a ½ prezzo per il 75% dei giorni
  • Hotelcard utilizzabile quante volte si desidera
  • Camera doppia prenotabile con solo una Hotelcard
  • Hotel in tutte le regioni della Svizzera e nei Paesi confinanti
  • Nessun obbligo di consumazione
  • Nessun periodo minimo di soggiorno

 Ordinate subito: www.hotelcard.ch oppure telefonicamente 0848 711 717 (tariffa locale)


E? necessario indicare il codice sconto Garanto!


Indietro

 


Greisenkorps GWK: Ausrüstung / Corps de vieillards: équipement / Corpo di anziani: equipaggiamento

Zukunft-GWK_Cgfr-futur_Futuro-Cgcf_GWK-Rollatoren.jpg