Imparare, ampliare i propri orizzonti

19.03.2009

Iscrivetevi ai corsi di formazione II 2009!

 

Provare per credere: i workshop e i contenuti dei corsi di formazione sindacale sono più avvincenti di un giallo. Anche se quest'anno non si svolgeranno all'hotel Sherlock Holmes di Meiringen, bensì all'hotel Mattenhof di Interlaken.

 

Tutti i soci attivi di garaNto che desiderano saperne di più sul contesto politico e sociale e, naturalmente, sul sindacato stesso, sono cordialmente invitati a partecipare ai corsi di formazione II. Possono iscriversi tutti: basta aver frequentato negli anni scorsi il corso di formazione I. Chi però collabora già attivamente in una sezione o in un comitato sezionale, può partecipare comunque previa intesa con il segretariato centrale o con il responsabile della formazione in seno al comitato centrale, Luciano Piccioli.

 

Sfruttare i giorni di congedo

I corsi di formazione si svolgono in italiano, tedesco e francese. La cassa centrale di garaNto si assume le spese di viaggio (abbonamento metà prezzo seconda classe), vitto e alloggio. Non bisogna nemmeno dimenticare che i dipendenti dell'AFD hanno diritto a sei giorni di congedo pagato sull'arco di due anni per seguire corsi e attività sindacali!

 

Le iscrizioni sono aperte

I corsi verranno condotti a partire da un minimo di dodici iscrizioni. I colleghi interessati possono iscriversi subito tramite la sezione. Maggiori informazioni presso i comitati sezionali o il segretariato centrale (tel. 031/379 33 66 o Luciano Piccioli, tel. 031 - 322 66 96) ... in italiano, tedesco e francese.

OZ

(Foto corsi di formazione 2008: cliccare qui!)


Date dei corsi di formazione (CF) garaNto

 

CF II tedesco: 10 - 12 giugno 2009, «Mattenhof», Interlaken-Matten

CF II français: 11-13 novembre 2009

CF II italiano: 25-27 novembre 2009


Indietro