Ancora più protezione – dal 1° gennaio 2013

26.10.2012

Protezione giuridica Multi-garaNto

 
 
La protezione giuridica Multi-garaNto esiste da quasi dieci anni – esclusivamente per i nostri soci. L'offerta è oltremodo apprezzata e utilizzata intensamente, poiché offre una protezione completa nell'ambito della circolazione e quello privato a un prezzo imbattibilmente vantaggioso.
 
Già molti membri hanno potuto contare sul sostegno competente da parte degli specialisti della nostra partner Coop Protezione Giuridica. Che tra l'altro è il numero 1 tra gli assicuratori di protezione giuridica nella Svizzera tedesca (K-Tipp 01/2011) e offre il miglior servizio.
 
Naturalmente anche noi vogliamo offrire soltanto il meglio ai nostri soci. Con la Coop Protezione Giuridica siamo riusciti a perfezionare un nuovo contratto con prestazioni ancora migliori a favore dei nostri soci. Nella nuova protezione giuridica Multi-garaNto anche per tutto l'ambito privato vige una copertura a livello europeo. Così sono assicurate ad esempio le vertenze con l'agenzia di viaggi a Como, con il dentista a Costanza, il locatore dell'appartamento di vacanze a St-Tropez o con la boutique a Milano.
 
Inoltre, la protezione giuridica di consulenza per tutti gli altri casi di regola non assicurabili viene portata da 300 franchi a 1‘000 franchi, diventando così unica nel suo genere nel ramo delle protezioni giuridiche!
 
La nuova protezione giuridica Multi-garaNto offre ai nostri soci la protezione migliore: una grande plusvalenza, che costa soltanto qualcosa in più e che con CHF 7.50 (finora CHF 6.50) al mese rimane imbattibilmente vantaggiosa. Un'assicurazione di protezione giuridica convenzionale con le stesse prestazioni costa da tre a cinque volte di più! Di tutto questo possono approfittare naturalmente anche i nostri soci pensionati.
 
Come accedere alla vostra nuova protezione giuridica Multi-garaNto?
Se siete già assicurati tramite la protezione giuridica Multi-garaNto, non dovete fare altro che attendere l'informazione personale a novembre 2012, corredata delle condizioni di assicurazione dettagliate. Per i soci pensionati la nuova protezione giuridica Multi-garaNto entra in vigore con il versamento del premio annuo a gennaio 2013. Da gennaio 2013 ai nostri soci attivi viene come di consueto detratto automaticamente dallo stipendio.
 
Se non avete ancora un'assicurazione di protezione giuridica, approfittate ora dell'occasione e richiedete da metà novembre le documentazioni dettagliate presso la segreteria centrale di garaNto: tel.: 031 379 33 66 o j+bh6eDP6O797uH74KHs5w@nospam.
 
Se avete delle domande riguardo alla copertura assicurativa, la Coop Protezione Giuridica è a vostra disposizione: tel. 062 836 00 00 o NF1aUlt0V1tbREZRV1xAGldc@nospam.
  

Protezione giuridica Multi-garaNto: prestazioni forti
  • Integrazione ideale alla protezione giuridica professionale di garaNto 
  • vale per il socio e la famiglia 
  • protezione completa: protezione giuridica per la circolazione e il privato 
  • nessun rischio di costi: assunzione dei costi fino a CHF 300‘000 (avvocato, perito, tribunale, procedura, ecc.) 
  • sostegno competente da parte di esperti 
  • miglior servizio: Coop Protezione Giuridica è il n. 1 (K-Tipp 01/2011) 
  • imbattibilmente vantaggiosa: CHF 7.50 al mese!

Indietro