Successione del segretario centrale

25.03.2015

Come noto, il segretario centrale André Eicher andrà in pensione a fine 2015, dopo otto anni passati al fronte al servizio del nostro sindacato e della Comunità di negoziazione del personale della Confederazione (CNPC).

 

Il posto di segretario centrale è stato posto a concorso a inizio marzo 2015 come previsto. La commissione di nomina conta di ricevere candidature valide che le permettano di designare in tempi brevi il successore – che può naturalmente essere anche una donna (v. annuncio sul nostro sito, colonna destra in alto).

 

La commissione di nomina valuterà le candidature a partire dal 19 aprile 2015 (termine d’inoltro), in maggio condurrà i colloqui di presentazione e sottoporrà la propria proposta al comitato centrale (CC). Quest’ultimo deciderà nel corso della seduta del CC di giugno.

 

La commissione di nomina è composta dal presidente centrale a.i. Roland Liebi, dal vicepresidente Robert Bucher, dal membro di CC Nelly Galeuchet e dallo stesso André Eicher. Judith Bucher, segretaria centrale del SSP/VPOD (datore di lavoro ufficiale), funge da moderatrice. I lavori sono tutelati dalla massima discrezione.

 

Se tutto si svolgerà secondo programma, il nuovo segretario o la nuova segretaria entrerà in carica nel novembre 2015.

 

OZ

Indietro

 

Rollator-Grenzwaechter_.jpg

Assemblea straordinaria delle guardie di confine a Olten: martedì, 5 sett. 2017, dalle ore 11 alle 14

Kulturzentrum Schützi, Olten: Contro l'aumento dell'età del pensionamento a 65 anni! Discussione sulle misure ed azioni contro la decisione del Consiglio federale.

Kulturzentrum Schützi, Olten
Kulturzentrum Schützi, Olten

Greisenkorps GWK: Ausrüstung / Corps de vieillards: équipement / Corpo di anziani: equipaggiamento

Zukunft-GWK_Cgfr-futur_Futuro-Cgcf_GWK-Rollatoren.jpg

Chi ha paura della valutazione del personale? Scheda informativa di Garanto

più