Un piccolo anniversario

21.12.2013

Il 21 gennaio 2009 è uscito il primo numero della nostra rivista nella sua nuova veste. Questa edizione è la 60a nel formato attuale e non sarà nemmeno l’ultima.

 

Nel prossimo futuro non cambieranno né la cadenza mensile della pubblicazione né il formato né il concetto grafico. È fatta tuttavia riserva di piccoli adeguamenti puntuali sulla falsariga di quelli apportati in passato. L’aspetto che più balza all’occhio è la tendenza a inserire con maggiore frequenza pagine a colori che si protrarrà anche in futuro nei limiti del preventivo.

 

Scadenzario 2014

Per motivi organizzativi, da gennaio 2014 la chiusura di redazione verrà leggermente anticipata, in linea di massima alle 16 del mercoledì della settimana precedente. Sono tuttavia previste diverse eccezioni. Il piano 2014 è pubblicato anche sulla nostra pagina iniziale, a sinistra (www.garanto.ch – giornale Garanto).


Ma voi cosa ne pensate?

Siamo convinti che il giornale sia un canale valido per raggiungere i nostri soci, simpatizzanti e tutti gli interessati. Ma che cosa ne pensate voi, cari lettori? Avete delle proposte o dei desideri? Se sì, non esitate a comunicarceli per posta, e-mail o per fax:

 

Segretariato centrale Garanto

Redazione

Casella postale

3000 Berna 23

 

E-mail: P1ZRWVB-WF5NXlFLUBFcVw@nospam; fax 031/379 33 60


Oscar Zbinden, responsabile dell’informazione Garanto

Indietro

 

Rollator-Grenzwaechter_.jpg

Assemblea straordinaria delle guardie di confine a Olten: martedì, 5 sett. 2017, dalle ore 11 alle 14

Kulturzentrum Schützi, Olten: Contro l'aumento dell'età del pensionamento a 65 anni! Discussione sulle misure ed azioni contro la decisione del Consiglio federale. Vi preghiamo di annunciarvi subito a chscFB0yFRMAExwGHVwRGg@nospam

Kulturzentrum Schützi, Olten
Kulturzentrum Schützi, Olten

Chi ha paura della valutazione del personale? Scheda informativa di Garanto

più