Condizioni generali

Shop online automatizzato (inserti online) di Garanto: condizioni generali

Attraverso l’invio di un mandato (inserzione), il committente dichiara espressamente di accettare le condizioni generali. I mandati sono vincolanti. Tutte le procedure sono esterne, ossia dall’offerente al cliente e viceversa. Il pagamento avviene esclusivamente tramite il servizio online PayPal, con carta di credito.

 

Esclusione e censura

Garanto si riserva il diritto di bloccare in qualsiasi momento, senza preavviso e senza diritto a indennità prodotti o servizi che risultano chiaramente

- immorali

- razzisti

- sessisti

o violano altrimenti le leggi vigenti. È tuttavia escluso il diritto a un controllo globale da parte di Garanto.

Esclusione di responsabilità: garaNto esclude qualsiasi responsabilità per i prodotti e i servizi offerti nello Shop online da terzi o da garaNto stesso. Garanto non risponde né per i contenuti né per le forme di prodotti o servizi diffusi tramite lo Shop online nel sito di garaNto e tanto meno per i danni o gli inconvenienti che ne conseguono. Ciò vale per tutti i tipi di danno, in particolare per quelli imputabili a errori, ritardi o interruzioni nella trasmissione, guasti agli impianti tecnici, contenuti errati, perdita o cancellazione di dati, virus o a altri fattori legati all’uso dell’offerta online.

Protezione dei dati: i dati necessari al disbrigo delle pratiche vengono salvati e trasmessi alla ditta incaricata dell’incasso (PayPal). Tutti i dati personali sono trattati a titolo confidenziale.

Incasso da parte di PayPal

L’uso del servizio di pagamento PayPal soggiace alle condizioni generali di PayPal: www.paypal.ch. Attraverso l’invio di un mandato, il committente dichiara espressamente di accettare le condizioni generali di PayPal.

Diritto applicabile, foro: è applicabile il diritto svizzero; foro competente è Berna.

Accetto le condizioni generali.

Rollator-Grenzwaechter_.jpg

Assemblea straordinaria delle guardie di confine a Olten: martedì, 5 sett. 2017, dalle ore 11 alle 14

Kulturzentrum Schützi, Olten: Contro l'aumento dell'età del pensionamento a 65 anni! Discussione sulle misure ed azioni contro la decisione del Consiglio federale. Vi preghiamo di annunciarvi a lv-48PnW8ffk9-ji+bj1-g@nospam entro il 16 agosto.

Kulturzentrum Schützi, Olten
Kulturzentrum Schützi, Olten

Chi ha paura della valutazione del personale? Scheda informativa di Garanto

più